JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, questione rinnovi: il punto su Di Maria e Rabiot

Svolta Di Maria, arriva l'annuncio clamoroso sul Fideo
Da Di Maria a Rabiot: come procedono i discorsi per i rinnovi di contratto? Il punto della situazione in casa Juve

redazionejuvenews

La stagione è ancora nel vivo delle sue emozioni ma la dirigenza della Juve comincia già a pensare al futuro. Se da una parte Danilo ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, dall'altra non si può dire altrettanto per Angel Di Maria e Adrien Rabiot. Il fantasista argentino e il centrocampista francese sono entrambi in scadenza di contratto ma i discorsi per il rinnovo procedono a rilento. 

Nel pre partita del match contro la Roma, il CFO bianconero Calvo ha parlato proprio della situazione contrattuale del Fideo: "E' un leader tecnico della squadra e dello spogliatoio. E' un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti vogliamo tenerlo con noi. Stiamo lavorando dietro le quinte ma siamo abbastanza fiduciosi". 

E Rabiot? Dopo diverse stagioni sottotono e il possibile addio la scorsa estate, il francese quest'anno è diventato un perno della squadra di Allegri. Al termine della partita contro la Roma il francese ha detto: "Io voglio giocare ad alto livello le migliori competizioni, quindi la Champions è importante. Ma possiamo raggiungerla con l'Europa League o con il campionato, secondo me possiamo ancora qualificarci. Certo però che sarà un punto importante per il mio futuro". Cosa succederà? Staremo a vedere.