JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, rientro anticipato alla Continassa per Weah e Alex Sandro: il motivo

Timothy Weah
Per tutti i giocatori della Juve a Torino gli allenamenti riprenderanno il prossimo martedì ma non per Weah e Alex Sandro: il motivo

La Serie A è in pausa e molti giocatori della Juve sono impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Da martedì però i bianconeri rimasti a Torino dovranno cominciare a pensare al ritorno in campo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, Weah e Alex Sandro faranno ritorno alla Continassa già lunedì, un giorno in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Il motivo è semplice: i due giocatori della Juve stanno cercando di recuperare dai rispettivi infortuni e vogliono tornare al più presto al 100%. Al ritorno in campo, infatti, i bianconeri affronteranno l'Inter: servirà tutto l'aiuto possibile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.