JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Prandelli e Serena

Juve, il riassunto del giorno: parlano Prandelli e Serena - immagine 1
Dalle parole di Prandelli sulla lotta Scudetto alle dichiarazioni di Serena sulla coppia offensiva: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juventusè tempo di dare un giudizio all'ultima gara, in attesa delle altre. Di questo ha parlato Prandelli, ex allenatore: "Eh... Non è difficile sostenere che vincerà l’Inter: ha corsa, qualità, una rosa profonda con 20 titolari. Coniuga la gioventù di alcuni elementi - da Frattesi a Thuram - con l’esperienza di altri come Mkhitaryan. Ha freschezza e forza fisica: in questo momento sta dimostrando di possedere la consapevolezza della propria qualità.

Juve? Allegri ha ragione a sostenere che la situazione andrà valutata dopo dicembre: c’è qualcosa di molto interessante nel processo di crescita della Juventus. La squadra sa stare bene in campo, è in crescita di fiducia e se quei due là davanti continuano il loro percorso virtuoso..".

Anche Serenaha detto la sua: "Sono convinto che Allegri abbia imboccato la strada giusta, avvicinando l’uno all’altro lì davanti: hanno caratteristiche per cui si completano a vicenda. L’evoluzione di Chiesa a seconda punta funziona, mi intrigava già prima e mi convince pienamente ora. Mi pare che l’azzurro abbia imboccato definitivamente il viatico dell’attaccante. Giocare vicino alla porta ti cambia, perché diventi dipendente dal gol. E allora tendi ad avvicinarti il più possibile all’area, aumenti la tua convinzione quando si presenta l’occasione di tirare in porta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.