news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Alex Sandro e Montero

montero juve
Dalle parole di Montero sulla squadra Primavera alle dichiarazioni di Alex Sandro sul match di ieri: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juveè il giorno dopo la vittoria con il Monza. Ha detto la sua sul match Alex Sandro: "Mi sentivo bene, sono contento di essere tornato e soprattutto sono contento della vittoria della squadra. Ho lavorato bene con lo staff, che ringrazio, per tornare bene. Queste partite sono belle da giocare, è meglio vincere in modo più tranquillo, ma è stato bellissimo. Qui sappiamo che per vincere si deve soffrire. Sono contento anche del rientro di Danilo, è tornato bene, è una persona importante per tutta la squadra".

Anche Montero ha detto la sua:"Siamo contenti perché la vittoria è stata meritata, i ragazzi hanno avuto tante palle gol. Oggi si è visto un gruppo compatto ed è quello che cerchiamo. L’esempio di riferimento è la prima squadra, la loro umiltà, la loro predisposizione al sacrificio. Penso alla partita che loro hanno vinto ieri.

La loro compattezza, il sacrificio messo in campo di Chiesa e Vlahovic, sono tutti punti di riferimento per questi ragazzi. Soddisfatto di Pugno? Diego è un giocatore che ha sempre creato occasioni da gol e con l’esperienza comincerà a riconoscere certe dinamiche di gioco e crescerà. Mi piace come si sacrifica e la sua generosità è parte dei suoi pregi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.