news

Montero: “Siamo contenti, vittoria meritata grazie al gruppo”

Paolo Montero
Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della vittoria di oggi.

Paolo Montero, allenatore della JuvePrimavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Siamo contenti perché la vittoria è stata meritata, i ragazzi hanno avuto tante palle gol. Oggi si è visto un gruppo compatto ed è quello che cerchiamo. L’esempio di riferimento è la prima squadra, la loro umiltà, la loro predisposizione al sacrificio. Penso alla partita che loro hanno vinto ieri.

La loro compattezza, il sacrificio messo in campo di Chiesa e Vlahovic, sono tutti punti di riferimento per questi ragazzi. Soddisfatto di Pugno? Diego è un giocatore che ha sempre creato occasioni da gol e con l’esperienza comincerà a riconoscere certe dinamiche di gioco e crescerà. Mi piace come si sacrifica e la sua generosità è parte dei suoi pregi.

Siamo molto contenti di lui. Come valuto la partita di Turco e Pagnucco? Stefano e Filippo hanno fatto una grande partita, hanno un motore importante, hanno fatto tanti cross e quasi tutti pericolosi. Con il tempo potranno andare in Next Gen".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.