Per la Juvesono giorni di apparente calma, in vista della sfida del weekend con la Fiorentina. Del Piero ha parlato dei bianconeri: "Non sono cose facili da assimilare per una squadra, visto che loro due sono i giocatori che dovevano dare imprevedibilità e classe. Se i bianconeri riescono a parare i danni possono diventare ancora più forti dal punto di vista psicologico e questo può girare a loro favore".


news
Juve, il riassunto del giorno: parlano Del Piero e la mamma di Rabiot
Anche la mamma di Rabiotha detto la sua: "La Juventus lo considerava la prima scelta, ci inseguiva da anni, letteralmente: gli emissari bianconeri me li ritrovavo dove meno me l’aspettassi, fuori dagli stadi, in tribuna. Allegri lo voleva davvero e con Federico Cherubini c’è un rapporto molto cordiale e professionale. Adrien all’inizio non giocava e a gennaio valutammo l’idea di andarcene.
Poi le cose migliorarono, anche con l’arrivo di Pirlo che lo ha aiutato a progredire, e infine con il ritorno di Allegri per cui in fondo eravamo venuti a Torino. Lo United mi ha voluto incontrare per illustrare l’interesse per Adrien, ma non abbiamo mai parlato di soldi nel dettaglio perché lui ha deciso rapidamente di restare a Torino. Non c’è mai stata una vera trattativa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA