news

Juve, il riassunto del giorno: parlano McKennie e Ancelotti

Carlo Ancelotti
Dalle parole di McKennie sullo Scudetto alle dichiarazioni di Ancelotti sul gioco: tutte le notizie del giorno sulla Juve.

Per la Juveè giorno di calma dopo la vittoria con il Napoli. Di questo ha parlato McKennie: "Stiamo cercando di creare uno spirito forte, non solo in campo, ma anche fuori. Siamo un gruppo, ed è importante, perché se io conosco i miei compagni, so di cosa hanno bisogno anche in campo, e questo si vede, quando ci mettiamo a disposizione della squadra.

Scudetto? La conosco e la conosciamo, speriamo di poterla fare nostra a fine stagione, ma la zona Champions è la cosa principale. Vogliamo comunque provare a ottenere questa ciliegina sulla torta, per noi, per i tifosi e tutto lo staff".

Anche Ancelotti ha detto la sua: "Io, Allegri e Mourinho siamo la vecchia generazione che battaglia con la nuova, siamo tecnici pratici. Sono contento che Mourinho sia alla Roma perchè creso sia l'allenatore giusto per quella squadra. Per quanto riguarda Allegri leggo che non entusiasma per il gioco della squadra, ma c'è da dire che ha riportato la Juve ai primi posti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.