JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, retroscena di mercato: c’entra un giocatore biancoceleste

Juve, retroscena di mercato: c’entra un giocatore biancoceleste - immagine 1
Isaksen finito nel mirino di Juventus e Milan prima di accettare l'offerta di Lotito. Ora il danese è atteso a Torino tra dieci giorni

Tra i nuovi acquisti che hanno fatto rumore durante questa sessione di calciomercato estivo c'è anche Gustav Isaksen, arrivato qualche settimana fa alla Lazio per rinforzare il reparto offensivo di Maurizio Sarri. L'ala danese si ritaglierà il suo spazio nella rosa biancoceleste ma intanto 'prende lezioni' da Felipe Anderson.

A quasi tre settimane dal suo arrivo nella Capitale, Isaksen non si sta facendo cogliere impreparato. Ma le voci di mercato riportate dal Corriere dello Sport svelano un retroscena che coinvolgerebbe altre due italiane, tra cui la Juventus. A luglio -poco prima di dire al club di Claudio Lotito- era stato inserito nella lista del Milan come secondo obiettivo dopo Chukwueze. Negli stessi giorni il suo profilo è apparso anche dalle parti della Continassa. Ironia della sorte, il prossimo 16 settembre sarà a Torino per sfidare la Juve da avversario.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.