Intervenuto a Telefoot, Adrien Rabiot ha risposto a una domanda sul suo connazionale e compagno alla Juventus Paul Pogba. Il giocatore francese, tornato in bianconero dal Manchester United lo scorso anno, sta vivendo quella che è probabilmente la fase di carriera più difficile. Tormentato dagli infortuni, alcune settimane fa il giocatore è risultato positivo al test antidoping e alle controanalisi.
news
Juve, Rabiot: “Situazione pesante per Pogba. Ha il nostro sostegno”
Adrien Rabiot ha parlato del compagno in Nazionale e alla Juventus Paul Pogba: il centrocampista ha dichiarato di volergli stare vicino
Sul suo compagno, il giocatore della Juventus ha detto: "Ho avuto modo di discutere con Paul. È vero che è una situazione complicata. Alla Juventus siamo rimasti tutti abbattuti di fronte a questa notizia. Certo noi siamo con lui. Lui ha il nostro sostegno e speriamo ne esca nel miglior modo possibile. Tutto questo per una sola persona è una cosa pesante".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA