Intervenuto nella sua Tmw Radio, Marco Piccari è ritornato sulla sconfitta della Juventus contro il Sassuolo dell'ultimo weekend di Serie A. Ecco cosa ha detto: "La Juve contro il Sassuolo ha mostrato pressing e gioco propositivo inizialmente. Ma al gol dei padroni di casa, complice il portiere bianconero, la squadra ha perso ogni certezza. Soprattutto ha smarrito quella solidità mentale che per anni è stata l'arma vincente delle squadre di Allegri. Alla fine è stata travolta dai nero verdi".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Piccari: “L’arma vincente di Allegri era proprio la forza mentale…”
Marco Piccari ha analizzato la partita disputata nell'ultimo weekend di Serie A dalla Juventus: il giornalista ha evidenziato pregi e difetti
Inoltre ha aggiunto: "Non è mancato solo il gioco che si è visto a tratti, ma si è anche persa quella forza caratteriale tipica delle squadre di Max.Se viene a mancare anche la calma di Allegri rimane poco o niente".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA