Juve, Graziani: “Responsabilità con il Sassuolo ad Allegri. Su Berardi…”

Francesco Graziani attribuisce al tecnico della Juventus Max Allegri le responsabilità del match perso contro il Sassuolo di Domenico Berardi
Graziani

Francesco Graziani, intervenuto a Sportmediaset, è ritornato sulla sconfitta della Juventus contro il Sassuolo. Ecco le sue parole: “È una difficoltà di Allegri quella di non riuscire a fare capire alla squadra di allenarsi durante la settimana a 100 all’ora e se il giovedì mi accorgo che c’è qualcosa che non va li porto tutti negli spogliatoi e li faccio fare una bella doccia fredda, gli dico attenzione svegliatevi”.

L’ex calciatore ha proseguito: “Ci sono stato degli errori dei singoli che hanno condizionato. Se ti accorgi che la squadra non si allena con concentrazione sapendo che Sassuolo è un passo importante per la classifica e sono queste le partite che devi vincere. Tu sei il comandante della nave ed è una responsabilità che ti devi prendere”. Infine, su Domenico Berardi ha detto: ” Io ho pensato se Berardi fosse stato nel tridente con Vlahovic e Chiesa, la musica sarebbe cambiata”.