Juve, le novità sull'evento Extreme Fields

Juve, le novità sull’evento Extreme Fields

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento Extreme Fields.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Dopo le spettacolari tappe alle Maldive e alle Isole Faroe, Extreme Fields, il progetto firmato Juventus che unisce calcio, community e scenari mozzafiato, si è concluso con un’esperienza magica nel cuore pulsante di New York City. Nella suggestiva cornice di The Ground, con un campo da calcio brandizzato Juventus allestito su un rooftop con vista sulla città, i protagonisti di questa avventura si sono sfidati in un torneo 4v4 ad alta intensità. A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente, un dj set d’eccezione e la presenza di supporters Juventus ha trasformato l’evento in una vera celebrazione dello spirito bianconero”.

Le novità

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Insieme ai partecipanti, una Legend d’eccezione: Andrea Barzagli, che ha preso parte all’evento come ospite speciale. Oltre alla presenza in campo, Barzagli è stato protagonista di un esclusivo meet & greet con i membri dello Juventus Official Fan Club Empire State e del Juventus Official Fan Club New Jersey. Un’occasione unica per i tifosi statunitensi di incontrare una leggenda del club e condividere la loro passione a tinte bianconere. Ma l’avventura newyorkese non si è fermata qui. I content creator Ben Black, Matteo Robert, Dalila Stabile, Connor Patrick e Adonias hanno vissuto una giornata tra le strade iconiche della città, tra foto, freestyle challenges e momenti di autentico entusiasmo juventino. Un’ondata di energia bianconera ha invaso New York, proprio nei giorni in cui la squadra è impegnata nella Club World Cup, con i fan oltreoceano pronti a sostenere i nostri colori da ogni angolo. Questa stagione di Extreme Fields si chiude con New York, ma l’energia e la passione vissute in questi luoghi straordinari resteranno per sempre nella memoria dei protagonisti e dei tifosi: un viaggio alla scoperta di campi estremi, ma soprattutto di emozioni autentiche”. Intanto ecco le parole di Albanese<<<

x