news

Juve, multa per Allegri dal Giudice Sportivo. Il tecnico: “Sono sorpreso”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è stato multato dal Giudice Sportivo per alcuni avvenimenti dopo il match con il Genoa.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è stato multato dal Giudice Sportivo per fatti riguardanti la partita con il Genoa.

Questo il comunicato: "AMMENDA DI € 10.000,00 E DIFFIDA ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, all'inizio con tono pacato, l'operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant'è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio".

Secondo quanto riportato da Bianconeranews, l'ex allenatore di Milan e Cagliari sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione del Giudice, perché Allegri ritiene di essere stato pacato e rispettoso, senza andare sopra le righe.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.