JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Monza: da Iling a Soulè, largo ai giovani

Matias Soule
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Juve e Monza, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

redazionejuvenews

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Napoli, la Juve si prepara a tornare subito in campo. I bianconeri giovedì alle 21:00 affronteranno infatti il Monza, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sulla carta la squadra di Allegri parte come favorita, ma il Monza ha dimostrato di essere una squadra agguerrita, tanto da aver già battuto i bianconeri in campionato. Sarà importante scendere in campo con la massima concentrazione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

Tra le fila dei padroni di casa Massimiliano Allegri prepara il consueto 3-5-2. In porta spazio a Perin, con Bremer, Gatti e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti De Sciglio  e Iling-Junior, con McKennie, Paredes e Miretti a centrocampo. In attacco Soulè dovrebbe agire a supporto di Kean, unica punta. L'allenatore bianconero potrebbe quindi schierare una formazione ricca di giovani talenti, facendo così riposare i giocatori più esperti. Pronti a subentrare dalla panchina Milik e Di Maria, ma anche Rabiot, Locatelli e Chiesa.

Per il suo Monza, invece, Palladino punterà su un 3-4-2-1. Cragno tra i pali, con Marlon, Caldirola e Carboni in difesa. Ferrarini e Carlos Augusto sulle fasce, con il Ranocchia (in prestito dalla Juve) e Valoti in mezzo al campo. Sulla trequarti spazio a Ciurria e D'Alessandro a supporto di Gytkjaer, l'attaccante che decise il match di campionato contro i bianconeri.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Gatti, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé, Kean. All. Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. All. Palladino. Ma parlando di mercato, ci sono novità pesanti su Vlahovic e su un nuovo crack mondiale<<<