news

News Juve / Mercato: “L’accordo non c’è!”, ecco cosa abbiamo saputo

redazionejuvenews

Sin dal suo ritorno alla Continassa, Allegri ha fatto capire in maniera fin troppo chiara che il ruolo di Paulo Dybala nel nuovo progetto sarebbe stato cruciale. L'argentino è il giocatore di maggiore qualità della rosa, un patrimonio che la Juve non può assolutamente permettersi di perdere. Alcune indiscrezioni delle scorse ore hanno gettato qualche ombra sulla trattativa.

Stando a quanto riferito da Sportmediaset, l'accordo non solo sarebbe ancora da trovare, ma ci sarebbe ancora da trattare su cifre e bonus. La Juve sembrerebbe poco propensa ad accontentare le richieste di Dybala e del suo entourage, che vorrebbero un quinquennale da 8 milioni più due di bonus. Questo è quanto riferito da SM, ma le cose potrebbero essere diverse.

Da quanto ci risulta infatti, non ci sarebbe nessun vero intoppo che possa ostacolare in maniera seria il nuovo matrimonio tra la Joya e la Vecchia Signora. Anzi, le trattative sarebbero addirittura già chiuse: il prossimo incontro tra Antun (agente di Dybala) e la Juventus servirà solo a mettere il tutto nero su bianco e non per trattare ancora. I rallentamenti sarebbero dovuti al caos che ha investito di recente la dirigenza bianconera e non imputabili ad altro. Si attende solo il ritorno di Antun a Torino per ratificare il rinnovo di Dybala con la Juve. Per quanto ne sappiamo noi dunque, ci sentiamo di poter rassicurare tutti i tifosi bianconeri da questo punto di vista. Vedremo chi avrà ragione. Ma la vera bomba di mercato del giorno è un'altra, clamoroso annuncio in diretta TV: "Confermato, Agnelli lo vuole comprare per davvero!" <<<

tutte le notizie di