calciomercato

Mercato Juve / L’annuncio in TV spiazza tutti: “Sì, Agnelli lo vuole davvero!”

All'improvviso spunta una clamorosa indiscrezione per il mercato della Juve: ecco l'annuncio in diretta TV che ha colto tutti di sorpresa

redazionejuvenews

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Quando si parla di calciomercato, come tutti sanno, bisogna andarci coi piedi di piombo. Sia nel ricevere e nel leggere le notizie che nel darle. Il tema del mercato è fluido, non ha regole precise e - soprattutto quando ci si avvicina alle nuove sessioni - capita di sentirne davvero di tutti i colori. Tutto e il contrario di tutto può essere vero un giorno, per poi essere smentito o confermato il giorno dopo. Insomma, il calciomercato è un campo minato e la Juventus ne sa qualcosa.

Essendo tra i club più importanti d'Italia e d'Europa, con un seguito enorme, la Juve è spesso protagonista di indiscrezioni e voci clamorose. Alcune con basi solide e veritiere, altre molto meno. Ed è per questo che bisogna fare attenzione e capire di volta in volta dove sia la verità. Detto questo, è anche giusto per dovere di cronaca riportare tutte le notizie e i rumors che aleggiano intorno al club bianconero. Soprattutto se provengono da fonti accreditate e ben note.

tutte le notizie di