news

News Juve | Mercato, cercasi bomber: nel mirino Vlahovic più altri tre!

redazionejuvenews

Il primo profilo che sta intrigando non poco la Vecchia Signora è quello di Julian Alvarez, gioiello argentino classe 2000 di proprietà del River Plate. Su di lui hanno acceso i riflettori i maggiori club europei, anche perché il contratto di Alavarez scadrà a dicembre 2022. La clausola rescissoria da 20 milioni è abbordabile, ma la concorrenza è davvero foltissima. La Juve comunque c'è, ma come detto avrebbe in serbo anche altri assi nella manica.

Occhio ad esempio anche ad Anthony Martial, che sembrerebbe essere in uscita dal Manchester United già a gennaio. Stando alle ultime notizie, la Juventus avrebbe fiutato la ghiotta occasione di calciomercato e sarebbe disposta all'affondo nel caso in cui i Red Devils aprissero all'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto.

Infine in lizza c'è sempre pure Mauro Icardi, vecchio pallino bianconero e di mister Allegri. L'argentino spinge per lasciare il PSG e vorrebbe tornare in Italia. La Juve resta alla finestra, anche se ora come ora l'ex nerazzurro non sarebbe la priorità, ma solo un'alternativa importante nel caso in cui si rivelasse impossibile arrivare agli altri obiettivi di mercato per l'attacco. Ma in tutto questo, attenzione: sembrava fatta e invece adesso può saltare tutto! <<<

tutte le notizie di