news

News Juve / Che bomba, l’annuncio fa sognare i tifosi: “Molto presto…”

redazionejuvenews

In tanti tra i tifosi bianconeri sognano il ritorno di Paul Pogba a Torino. La prossima estate il campione francese lascerà il Manchester United a parametro zero e quello sarà il momento della verità: o ora o mai più. Ma c'è anche un altro gigante del centrocampo che intriga da tempo la Juventus e che potrebbe presto tornare di moda dalle parti della Continassa.

Da anni infatti pure il nome di Milinkovic-Savic ha più volte riscaldato le voci di mercato di casa Juve. Ad alimentarle, ora sono arrivate le parole di Mateja Kezman, agente del centrocampista della Lazio. Ecco quanto rivelato dal procuratore ai microfoni di TuttoJuve.com.

"Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio". Nel frattempo, attenzione anche ad altre grosse novità: "Ha chiesto la cessione, vuole andare via!" <<<

tutte le notizie di