Juve, Marocchi: “Szczesny non sbaglierà più fino a febbraio…”

Giancarlo Marocchi ha parlato della Juve dopo l'ultima vittoria in Serie A: per il giornalista non ci sarebbero dubbi su Wojciech Szczesny
Notizie Juve, le parole di Marocchi.

Giancarlo Marocchi, ospite a Sky Sport, ha commentato la vittoria della Juventus sul Lecce. Ecco le sue parole: “Se hai Milik hai un bel vantaggio. Sarà la riserva di Vlahovic che per la sua presenza però sarà sempre costretto a giocare bene ed è comunque una riserva importante. Chiesa? E’ un attaccante che preferisce partire da sinistra che punta dritto verso la porta. Sono gli altri nove più il portiere che devono diventare squadra e capire le caratteristiche di Chiesa che è questo punto e basta, gli altri devono fare qualcosa di più”.

Il giornalista ha proseguito parlando di Wojciech Szczesny e gli altri singoli della Juventus: Szczesny gli errori li ha fatti tutti in una partita, ora sbaglierà di nuovo a febbraio, Gatti e Rugani possono giocarsi il posto e bastano per fare una gara a settimana, protetti da Locatelli ci siamo. Se guardiamo alla qualità e all’ultimo passaggio in fase offensiva, manca qualcosa”.