Gli arbitri di Juve-Manchester City: direzione di gara affidata a Turpin - JuveNews.eu

Gli arbitri di Juve-Manchester City: direzione di gara affidata a Turpin

Notizie Juve, con l'Ajax arbitra Turpin.
In vista della sfida tra Juve e Manchester City la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la partita: dirige Turpin

Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Bologna la Juve si prepara a sfidare il Manchester City in Champions League. La squadra di Pep Guardiola come quella di Thiago Motta sta attraversando un momento molto delicato. Per entrambi gli allenatori, quindi, sarà fondamentale vincere. I bianconeri sono infatti 19esimi nella classifica della nuova Champions, mentre i Citizens 17esimi: la qualificazione al prossimo turno è ancora in bilico ed entrambe vorranno portare a casa i tre punti. Per la Vecchia Signora la buona notizia è il recupero di Vlahovic, senza di cui i bianconeri non sono riusciti a rendersi pericolosi. Il serbo nelle quattro partite di questa UCL che ha giocato ha già segnato tre gol, dimostrando un certo feeling con le notti europee. Sarà lui a lasciare il segno?

Juve-Manchester City: gli arbitri della partita

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

In vista dell’inizio della partita, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino e visibile in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video, la UEFA ha comunicato chi sarà l’arbitro. A dirigere la partita sarà il francese Turpin, con Danos e Finjean come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Vernice. Al VAR ci sarà Delajod, con Millot come AVAR.

x