news

Juve, Locatelli vede il Monza: il centrocampista in campo con uno “scudo”

Manuel Locatelli
Locatelli sarà in campo dal primo minuto contro il Monza? Il centrocampista della Juve potrebbe essere aiutato da uno scudo

Dopo aver pareggiato contro l'Inter la Juve si prepara a sfidare il Monza e Massimiliano Allegri potrebbe già contare sul recupero di Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano contro i nerazzurri ha giocato gli ultimi 30 minuti, ma venerdì potrebbe scendere in campo da titolare.

La frattura della costola subita contro il Cagliari è infatti ormai quasi del tutto superata, ma ad aiutare l'ex Sassuolo ci sarà uno "scudo". Sotto la maglia, infatti, Locatelli indossa una fascia elastica resistente, rinforzata proprio in quelle zone in cui ha più bisogno.

Niente di duro (il regolamento permette la fibra di carbonio solo in faccia), ma abbastanza resistente da fornire maggiore protezione al giocatore. Un aiuto anche psicologico che potrebbe permettere al centrocampista di scendere in campo da titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.