news

Juve, Allegri pensa all’Arabia: pronto Conte al suo posto

Massimiliano Allegri
Allegri potrebbe lasciare la Juve al termine della stagione, pronto ad accettare le offerte dall'Arabia. Conte al suo posto

L'Allegri bis potrebbe essere arrivato al capolinea. Nonostante il secondo posto in classifica, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'allenatore bianconero starebbe pensando di lasciare la Juve.

Max infatti non si sentirebbe capito e protetto dalla dirigenza, accusata di lasciarlo troppo solo nel combattere i vari problemi. Per questo al termine della stagione potrebbe lasciare Torino, pronto ad accettare le offerte faraoniche dall'Arabia Saudita. Già la scorsa estate il calcio arabo lo avevo tentato, ma ora la situazione potrebbe cambiare.

Se così fosse la Juve punterebbe tutto su Antonio Conte. L'allenatore italiano si è preso un anno sabbatico dopo la fine della sua esperienza al Tottenham ma non ha mai nascosto l'intenzione di tornare in bianconero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.