Juve, Locatelli: “Niente rincorsa all’Inter: è una corsa con noi stessi”

Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli intervenuto a margine della premiazione al CONI Lombardia Awards
Manuel Locatelli

Intervenuto a margine della premiazione al CONI Lombardia Awards, il centrocampista della Juve Manuel Locatelli ha detto: “Il mio 2023 è stato positivo, adesso, stiamo facendo una bella stagione, dobbiamo continuare così; non parliamo di rincorsa all’Inter, che è una squadra forte ed esperta, ma di corsa su di noi stessi. Stiamo facendo un bel percorso di crescita, con tanti giovani, andiamo avanti su questa strada. Noi abbiamo sia i nostri obiettivi che i nostri sogni, come è giusto che sia: guardiamo quindi avanti, ma anche e soprattutto a noi stessi, con serietà e calma”.

Sulla prossima partita: “Adesso pensiamo al Frosinone, una squadra forte, con tanti giovani, alcuni dei quali conosco molto bene e che non vedo l’ora di riabbracciare”.

Chiosa finale su Chiellini: “Un grandissimo campione e una grandissima persona, a lui ho provato a “rubare” tutto quello che potevo, in termini di professionalità”.