news

Giannichedda: “Juve, il Frosinone potrebbe essere più cauto del solito”

giannichedda
Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Frosinone.

Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "Il problema è che quando giochi contro la Juve, le squadre cosiddette 'piccole' vogliono fare bella figura. Battere la Juve è sempre motivo di grande soddisfazione.

Il Frosinone ci ha abituato a far vedere un calcio brillante e propositivo, poi bisognerà vedere come Di Francesco preparerà il match. Anche perché potrebbe esserci il rischio di subire i contropiedi di Chiesa, quindi potrebbe optare per un match più guardingo.

I ragazzi della Juve in prestito al Frosinone? Mi aspetto una buona partita da questi ragazzi, in primis perché sono tesserati del Frosinone e poi perché vorranno dimostrare di essere da Juve. Credo che vorranno mettere in difficoltà la dirigenza e l'allenatore, in modo da convincerli a puntare su di loro l'anno prossimo: Kaio è tornato al gol nell'ultimo weekend e sta lavorando per tornare in piena forma, Soulé è tra i più performanti della nostra Serie A per gol e assist".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.