JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Locatelli gol e rinnovo? La situazione del centrocampista bianconero

Manuel Locatelli
Eroe della serata di San Siro, Locatelli sarebbe tra i giocatori il cui rinnovo sarebbe prioritario alla Juventus. Le ultime indiscrezioni

Eroe a San Siro, ancora una volta. Sei anni fa con la maglia rossonera del Milan, oggi (ieri) a parti invertite. La stoccata di Manuel Locatelli, complice la sfortunata deviazione di Rade Krunic, è valsa i 3 punti e il 3° posto in campionato alla Juventus. Gioia che per il giocatore potrebbe trasferirsi anche fuori dal campo con lo stesso e la società sempre più vicini all'intesa sul rinnovo.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, le parti sarebbero prossime all'accordo. La base sarebbe un prolungamento fino al 30 giugno 2028 e uno stipendio rivisto verso l'alto per Locatelli. Il centrocampista della Juventus andrà così a percepire qualcosa di più dei 3 milioni di euro il quale riceve dall'attuale contratto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.