Intervistato da Tuttosportl'agente di Locatelli Stefano Castelnovo ha detto: "Ho detto a Manuel di cambiare numero di maglia: al posto del 5 che indossa sia alla Juve sia in Nazionale ormai deve prendere il 22, visto che gli porta bene e in quella data segna sempre. Allegri gli ha sempre dimostrato grande fiducia. Locatelli, dopo aver giocato a due e mezzala per tanti anni, ha saputo interpretare nel migliore dei modi il nuovo ruolo richiesto dal mister, dove dà grande equilibrio alla squadra aiutando i centrali in fase difensiva".


news
Juve, l’agente di Locatelli: “C’è la volontà di proseguire insieme”
Locatelli è ormai un punto fermo per la Juve: "Manuel non ha mai nascosto il suo amore per i colori bianconeri. È tifosissimo della Juve fin da quando era piccolo. Il club l’ha voluto fortemente nell’estate 2021. Sono stato contento di averlo aiutato a esaudire ciò che Manuel sognava da bambino". E grazie a Spalletti ha ritrovato anche la Nazionale: "Alla maglia azzurra Manuel ha sempre tenuto tanto ed era un suo obiettivo tornare protagonista con l’Italia. Sono felice che ci sia riuscito".
Sulla trattativa che l'ha portato a Torino ha aggiunto: "È stata senz’altro una trattativa lunga e tortuosa. Ci sono stati tanti momenti complicati, ma alla fine siamo riusciti a risolverla positivamente". Sul futuro: "La possibilità di andare via non è mai stata concreta. Lui ha sempre voluto restare alla Juventus e non ha mai preso in considerazione altre destinazioni. C’è la volontà di entrambe le parti di proseguire assieme. Poi con i tempi dovuti cercheremo di arrivare a fare questa cosa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA