JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, contro la Salernitana novità in attacco: dentro Kean e Kulusevski

Juve, contro la Salernitana novità in attacco: dentro Kean e Kulusevski - immagine 1

Novità di formazione in casa Juve in vista del match contro la Salernitana: bianconeri a trazione anteriore con quattro attaccanti in campo

redazionejuvenews

In questo inizio di stagione l'attacco è stato senza ombra di dubbio il reparto peggiore della Juventus. 18 gol in 14 partite sono decisamente troppo pochi per una squadra che ad inizio anno voleva puntare a vincere lo scudetto. Ora la testa della Serie A è un lontano miraggio, ma i bianconeri sono ancora in corsa per un posto in Champions League, che dista sette punti. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà però necessario tornare subito a vincere. Contro la Salernitana ci sarà un solo risultato possibile: la vittoria.

Anche per questo il tecnico bianconero sta preparando una rivoluzione in attacco: fuori Morata, dentro Kean e Kulusevski. L'attaccante spagnolo è in assoluto la più grande delusione di questa stagione. Soltanto due gol e tante, tantissime prestazioni da dimenticare. Purtroppo l'ex Chelsea è ormai un ospite fisso tra i bocciati della Juventus, incapace di aiutare la fase offensiva bianconera. Kean riuscirà a fare meglio? Forse. Quel che è certo è che fare peggio sembra veramente difficile. Kulusevski giocherà invece sulla fascia, al posto dell'infortunato Chiesa. Lo svedese non ha avuto molto spazio sotto la gestione Allegri e questa sera avrà la possibilità di mostrare tutte le sue qualità.

Si prospetta quindi una Juventus a trazione anteriore, con ben quattro attaccanti in campo: Kulusevski, Bernardeschi, Dybala e Kean. Contro la fragile difesa della Salernitana i bianconeri riusciranno finalmente ad andare oltre la vittoria di corto muso? Le idee di Allegri sono chiare, difendere prima di attaccare. Ma arrivati a questo punto della stagione e vista la situazione in classifica, forse è arrivato il momento di rischiare un po' e cambiare assetto. C'è ancora tempo per cambiare la situazione e salvare la stagione, ma serve assolutamente un cambio di rotta repentino. Il super attacco bianconero riuscirà a vincere contro la Salernitana? Lo scopriremo tra poche ore.