Juve – La permanenza porta il rinnovo: Vlahovic al centro del progetto

Dopo che i rumors di mercato hanno imperversato su Vlahovic per tutta l'estate potrebbero cominciare le trattative con al Juve per il rinnovo
Dusan Vlahovic

Da sacrificio a pilastro del futuro. Il destino di Dusan Vlahovic alla Juventus può cambiare grazie alla permanenza in squadra. Secondo quanto riportato da Eurosport, ai fini di alleggerire il monte ingaggi, il club bianconero potrebbe a breve sottoporre un nuovo contratto al giocatore serbo.

L’obiettivo della Juventus sarebbe proporre il rinnovo e prolungare il rapporto sportivo con l’ex Fiorentina a cifre inferiori. Con questa mossa la Vecchia Signora promuoverebbe la sostenibilità, mantenendo comunque alto il livello di competitività della rosa.

La sensazione è quella che Vlahovic sarebbe disposto a venire incontro alle esigenze societarie. L’attaccante ha iniziato in modo incoraggiante la stagione e si sentirebbe più integrato nel progetto tecnico. Infine, un rinnovo a condizioni meno favorevoli a se stesso sarebbe anche un segnale simbolico verso la stessa Juventus e una mossa per diventarne un cardine della squadra.