JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i bianconeri attendono Giuntoli: passi in avanti in settimana

giuntoli napoli
La Juventus è alla ricerca di un direttore sportivo e il nome più gettonato sarebbe quello di Giuntoli: attesi nuovi sviluppi in settimana
redazionejuvenews

Mentre da una parte la squadra di mister Massimiliano Allegri prepara la sfida europea al Siviglia, dall'altra la società lavora per il futuro. Al momento, un importante slot rimane ancora vacante in casa Juventus: stiamo parlando di quello del direttore sportivo.

Da tempo, il club bianconero sembrerebbe aver chiara la sua preferenza, ovvero quella di Cristiano Giuntoli. L'attuale direttore sportivo del Napoli  e tra gli artefici della vittoria dello Scudetto, sembrerebbe tutt'altro che sicuro di proseguire la sua avventura con i partenopei.

Secondo quello che riporta TMW, in settimana potrebbero esserci sviluppi importanti: sarebbe infatti previsto un incontro tra il ds e il presidente Aurelio De Laurentiis. Il dirigente del Napoli è attualmente legato un altro anno con il club azzurro. Dall'esito del faccia a faccia è lecito pensare che si scoprirà se può essere trovato un compromesso che accontenti entrambe le parti.