JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, si avvicina Giuntoli: il dirigente ora deve liberarsi dal Napoli

giuntoli napoli
La Juventus si avvicina a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. De Laurentiis, però, è un ostacolo alla trattativa.
redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

La Juventus e Cristiano Giuntoli, una trattativa che va avanti senza sosta. I bianconeri, come noto, sono alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, e tra i tanti nomi sul taccuino, quello del dirigente del Napoli sembra il profilo più adatto per guidare i bianconeri nella ricostruzione. L'ex Carpi a più riprese ha negato il tutto, sminuendo il possibile interessamento della Vecchia Signora: "Sono indiscrezioni giornalistiche. Mi chiamo fuori? Ho un contratto col Napoli, non c’è niente di nuovo".

Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da DAZN, il dirigente del Napoli si sarebbe già accordato per un triennale con la Juventus. A Torino, inoltre, arriverebbe anche il braccio destro del dirigente, Giuseppe Pompilio. Un principio di massima intesa, anche se il grande scoglio è rappresentato da Aurelio De Laurentiis, considerando che Giuntoli ha ancora un anno di contratto con la società partenopea.

Il patron dei campani, infatti, avrebbe già messo in chiaro di non dover garantire al dirigente nessuna buonuscita in caso di addio alla Juventus, motivo per cui la porta, per la trattativa, non è chiusa, anzi. Quindi, il matrimonio tra la Juventus e Giuntoli è vicina, anche se la strada da fare è ancora lunga e tortuosa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.