calciomercato

Di Maria rinnova con la Juventus oppure no? Ci sono novità | Calciomercato

Svolta Di Maria, arriva l'annuncio clamoroso sul Fideo
Qual è il futuro di Di Maria? Proviamo a fare il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe accadere

Angel Di Maria vuole rinnovare il suo contratto con la Juventus, ma ci sono alcuni dubbi che gli passano per la testa. Il calciatore argentino è molto legato alla città di Torino e la sua famiglia si trova benissimo lì. Tuttavia, negli ultimi giorni, ha espresso qualche preoccupazione riguardo alle prestazioni della squadra bianconera.

Come riportato da Calciomercato.it, Di Maria ha notato una certa "rassegnazione" nell'ambiente durante la gara di Coppa Italia contro l'Inter. Inoltre, il calciatore non avrebbe preso benissimo la sua sostituzione. Questi fattori potrebbero farlo vacillare sulla decisione di rinnovare con la Juve.

Angel Di Maria vuole rinnovare il contratto con la Juventus

—  

Nonostante ciò, al momento, sembra che nulla di così grave stia precludendo il rinnovo del contratto. Di Maria, infatti, è molto felice di giocare per la Juventus e non sembra intenzionato a cercare un nuovo club.

La Juventus, dal canto suo, ha dimostrato di essere molto interessata a tenere il giocatore in rosa. Il Fideo ha dimostrato di essere un elemento importante per la squadra bianconera e il suo contributo è stato molto apprezzato. Inoltre, il fatto che la sua famiglia si trovi bene a Torino è un aspetto che non può essere sottovalutato.

La felicità del Fideo a Torino

—  

Angel Di Maria sembra propenso a rinnovare il suo contratto con la Juventus, nonostante qualche dubbio riguardante le prestazioni della squadra. La Juventus, dal canto suo, ha dimostrato di essere molto interessata a tenere il giocatore in rosa. Non ci resta che aspettare per vedere come si evolveranno le trattative tra le due parti e se alla fine il rinnovo del contratto sarà una realtà. Detto questo attenzione, in queste ore è arrivata anche un'altra notizia molto pesante rispetto ad Antonio Conte <<<