JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Guardalà: “Danilo è pronto per il Monza. Dovrebbe giocare”

Danilo
Giovanni Guardalà ha parlato del ritorno di Danilo nella Juve: per il giornalista contro il Monza il brasiliano dovrebbe scendere in campo

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha parlato del ritorno nella lista dei convocati di Danilo. Il difensore brasiliano è ritornato a disposizione della Juventus, ma difficilmente mister Max Allegri sceglierà di impiegarlo dal 1' minuto. Le prestazioni di Daniele Rugani, così come il resto della difesa bianconera, darebbero infatti enormi garanzie. Sulle possibilità che Danilo possa scendere in campo contro il Monza, il giornalista ha detto:

"Dovremmo vedere la stessa difesa vista domenica anche se Danilo e Alex Sandro sono recuperati e probabilmente giocheranno uno spezzone con la Juventus. Alex Sandro lo ha già fatto contro l'Inter. Danilo lo dovrebbe fare domani per essere poi titolare venerdì della prossima settimana contro il Napoli".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.