Juve, Giuntoli: “Mercato? Faremo il massimo con quello che abbiamo”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha risposto alle domande sul calciomercato e sulle ambizioni stagionali dei bianconeri
Cristiano Giuntoli

In occasione della premiazione alla Sala d’Onore del Coni come miglior manager della stagione passata, Cristiano Giuntoli ha parlato della Juventus. Il direttore sportivo bianconero è stato intervistato ai margini dell’evento e le sue parole riportate da Sky Sport. Ecco cosa ha detto: “L’aumento di capitale della Juventus potrà consentire di fare mercato a gennaio? In questo momento abbiamo scelto una strada: sfruttare quello che abbiamo a disposizione e fare il massimo con i giocatori in questo momento. E’ prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni e vedremo se ci saranno opportunità e se sarà il caso di intervenire. Ora stiamo facendo un buon percorso”.

Giuntoli ha poi ribadito le ambizioni della Juventus per questa stagione: “Scudetto? In questo momento l’obiettivo è tornare in Champions, dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step”.