JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, colpo a sorpresa: Gatti sarà bianconero, beffato il Torino

Juve, colpo a sorpresa: Gatti sarà bianconero, beffato il Torino - immagine 1

La Juventus si è inserita con forza tra il Torino e il difensore del Frosinone Gatti, aggiudicandosi il cartellino del classe 1998

redazionejuvenews

Dopo l'acquisto di Dusan Vlahovic la Juve non sembra intenzionata a fermarsi. La dirigenza bianconera vuole regalare a Massimiliano Allegri una squadra di altissimo livello così da poter migliorare il rendimento nel corso della seconda metà di stagione. Dennis Zakaria è già atterrato a Torino, pronto a cominciare la sua avventura in bianconero. Il centrocampista svizzero in mattinata svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto da 3 milioni di euro a stagione fino al 2026. Al Borussia Monchengladbach andranno 5 milioni di euro più 3 di bonus.

Ma il classe 1996 non è stato l'ultimo colpo in casa Juventus. Ieri, infatti, la dirigenza bianconera ha dato la definitiva accelerata per Federico Gatti, difensore centrale classe 1998 di proprietà del Frosinone. Il giovane centrale italiano si è messo in mostra nel corso di questa stagione in Serie B e ha attirato su di se gli occhi di diverse squadre di Serie A. Il Torino sembrava ad un passo dal suo acquisto ma ieri sera la Juventus si è inserita nella trattativa, bruciando la concorrenza. Il difensore si trasferirà in bianconero per 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma terminerà la stagione con il Frosinone. Arriverà alla Juventus solo a giugno. Come Zakaria, anche lui questa mattina è atteso al JMedical per le visite mediche, poi le firme.

Il mercato bianconero terminerà qui? Assolutamente no! Diversi giocatori sono in uscita e nel frattempo la dirigenza prepara l'ultimo botto di mercato. I bianconeri sono infatti sulle tracce di Nahitan Nandez, individuato come il rinforzo ideale per rafforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il centrocampista uruguagio, infatti, grazie alla sua grandissima duttilità sarebbe l'innesto perfetto, in grado di giocare sia in mezzo al campo che sulla fascia. Per il momento il Cagliari fa muro ma la Juventus ha a disposizione un po' meno di 24 ore per chiudere la trattativa.