Attraverso il suo canale YouTube, Rudy Galetti ha parlato dei possibili movimenti riguardanti i calciatori in entrata e in uscita in orbita Juventus nella prossima finestra di mercato invernale a partire dal centrocampista brasiliano Arthur. Ecco le sue parole: “Tutto il suo entourage si sta muovendo per trovargli una squadra che lo rivaluti. Alla Juve per mille motivi non ha trovato lo spazio che meritava. Lo ha chiesto il Girona e il Como, oltre che diverse squadre in Brasile. A gennaio andrà via, ma lui vuole restare in Europa”.
Galetti: “Difesa? Va capita la posizione di Danilo”
![](https://www.juvenews.eu/wp-content/uploads/2024/09/Danilo-2-1.jpg)
Inoltre, sul capitolo difensore, il giornalista ha aggiunto: “I bianconeri non hanno ancora scelto quale sarà l’innesto da fare. Skriniar è il più chiacchierato e pronto, ma stanno ancora facendo valutazioni su più tavoli e lo faranno per tutto dicembre. Non c’è una trattativa in stato avanzato, anche se il difensore è una priorità. Non hanno chiuso il cerchio, anche perché va capita la posizione di Danilo. Nonostante le tante voci, non c’è ancora nulla di definito con il Napoli”.
Infine, su Joshua Zirkzee ha detto: “Oggi l’olandese è diventato più centrale all’interno dei Red Devils, è stata una richiesta fatta proprio ad Amorim prima di prenderlo. Il Manchester United vuole valorizzare gli acquisti di questa estate. Joshua così ha iniziato bene con il tecnico portoghese. Zirkzee vedrebbe il rientro in Serie A come un passo indietro. A dicembre si capirà cosa può dare Joshua, ma lui vuole rimanere. In questo momento è complicato il suo rientro in Italia, ma va detto che anche il Bologna ci ha pensato”.