JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Fiorello scherza: “Plusvalenze? L’ho fatte anch’io: 15% di share in meno”

Juve, Fiorello scherza: “Plusvalenze? L’ho fatte anch’io: 15% di share in meno” - immagine 1
Nel suo programma Viva Rai 2!, Fiorello ha parlato della sentenza sul processo plusvalenze che ha condannato la Juve

redazionejuvenews

Il processo sulle plusvalenze che ha portato ai 15 punti di penalizzazione alla Juve è ormai da giorni il principale argomento di conversazione nel mondo calcistico e non. Dopo i fatti di Calciopoli, infatti, questa è di gran lunga la sentenza più pesante imposta in ambito sportivo, destinata a rimanere nei libri di storia.

Intervenuto nel corso del suo programma Viva Rai 2!, Beppe Fiorello, tifoso dell'Inter, ha scherzato: "Quello delle plusvalenze non è solo un problema della Juve. Come dice un proverbio romano “Il più pulito ha la rogna”. Vendevano i giocatori della Playstation come se fossero veri. Qualcosa di simile avviene anche nel mondo dello spettacolo. Io tempo fa feci una telepromozione, ma non la dichiarai, e così feci una plusvalenza. Il problema è che poi mi levarono 15 punti di share. E così Viva Rai2! adesso al posto di fare il 30% di share, fa “solo” il 15%! Noi ci stringiamo attorno ai tifosi della Juventus perché alla fine chi paga sono sempre e solo i tifosi".

Alla fine a farne le spese sono sempre i tifosi, che ora rischiano di non poter vedere la propria squadra del cuore in Champions League, con lo spauracchio di una nuova, terribile retrocessione. Staremo a vedere.