JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Ferrero: “Nessuna novità su Pogba. Con Fagioli direzione chiara”

Francesco Calvo, Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino, Federico Cherubini e Giovanni Manna
Gianluca Ferrero ha parlato della situazione legata a Pogba e Fagioli: il presidente della Juventus avrebbe rivelato gli ultimi aggiornamenti

Intervistato ai microfoni dei giornalisti ai margini dell'assemblea degli azionisti della Juventus ha parlato il presidente Gianluca Ferrero. Il numero 1 del club bianconero ha parlato delle situazioni delicate riguardanti Nicolò Fagioli e Paul Pogba. Ecco le sue parole:

"Siamo ovviamente dispiaciuti, molto dispiaciuti, come consiglio e come singoli, e come società intera per quello che è successo ai nostri calciatori Pogba e Fagioli. Su Fagioli confermiamo quanto abbiamo già comunicato, lo supportiamo nel percorso terapeutico, fornendogli supporto che merita. Il rinnovo di contratto va in questa direzione. Su Pogba rimaniamo in attesa, c’è questo processo che dovrebbe partire per doping. Siamo in attesa, non abbiamo novità ma aspettiamo gli sviluppi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.