JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Ezio Greggio consiglia: “Del Piero può diventare il nuovo Boniperti”

Greggio
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il conduttore e tifoso bianconero Ezio Greggio ha parlato del possibile ritorno a Torino di Del Piero

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il conduttore e grande tifoso bianconero EzioGreggio ha parlato del possibile ritorno a Torino di Del Piero: "Potrebbe essere il nuovo Boniperti. E poi era già scritto nei sacri testi bianconeri: quando ci fu l’inaugurazione dello Juventus Stadium, Boniperti e Del Piero erano seduti insieme al centro del campo ed erano la storia della Juve. Poi qualcuno si preoccupò della forza mediatica prorompente di Ale e, senza farglielo sapere, lo congedò dalla società. Ma non dai cuori di noi juventini che lo amiamo come quando era in campo".

Sulle dimissioni del Cda ha aggiunto: "Si potrà giudicare soltanto a inchiesta finita. Bisogna aspettare che si concluda l’inchiesta e il giudice si esprima. Credo che ogni società, chi più chi meno, abbia problemi amministrativi. Certamente la Juve ha dietro un gruppo talmente forte economicamente che non credo sia pensabile che siano stati fatti magheggi per iscriversi al campionato".

Chiosa finale su Allegri: "Quando una società ha dei problemi, certamente fa male sia ai tifosi sia alla squadra. Ma la Juve ha Allegri che è un grande combattente, un vero condottiero. E col rientro di Chiesa, Pogba e tutti gli altri in campo, i bianconeri avranno un motivo in più per far bene. Se quei tre saranno in forma, col sostegno di tutti gli altri la Juve potrebbe fare la Juve fino in fondo".