JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Aghemo: “Chiesa come un nuovo acquisto, per Pogba c’è la data”

Federico Chiesa
L'inviato di Sky Sport si è espresso sul recupero dei due giocatori, che sono stati tra le assenze più pesanti della prima parte di stagione

redazionejuvenews

L'argomento più caldo in chiave Juventussono le vicende giudiziarie che vedono coinvolto il club e molti dei suoi ex dirigenti. Ma nel frattempo c'è da pensare al campo. Da ieri infatti la squadra è tornata ad allenarsi allo Juventus Training Center, in vista della ripresa della Serie A. Tra meno di un mese infatti ci sarà il primo impegno ufficiale: il 4 gennaio è in programma la trasferta di Cremona.

L'inviato di Sky Sport Paolo Aghemo si è espresso così: "Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato il suo lavoro di recupero, è già rientrato e ha giocato, ma chiaramente non può essere al 100%. Ma di fatto sarà come un nuovo acquisto. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. Ma in questo caso i tempi di recupero sono un po' più lunghi.

L'idea e la speranza della Juve è averlo a disposizione per metà gennaio. C'è quella data del 13 gennaio, la sfida contro il Napoli di Spalletti, che è già segnata. E poi un occhio al Mondiale, perché sono ancora sei i giocatori della Juventus impegnati nei quarti di finale (Rabiotcon la Francia, Danilo, Alex Sandro e Bremer con il Brasile, Di Maria e Paredes con l'Argentina, ndr)".