JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Estigarribia: “Scudetto? Nel 2012 doveva vincere il Milan…”

Juve, Estigarribia: “Scudetto? Nel 2012 doveva vincere il Milan…” - immagine 1
Marcelo Estigarribia ha parlato delle ambizioni della Juve: per l'ex bianconero, come accaduto a lui nel 2012, potrebbe esserci la sorpresa

Intervistato su Tuttosport, Marcelo Estigarribia ha parlato delle ambizioni di questa stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "Quando giochi nella Juve conta solamente vincere, il resto non ha importanza. I bianconeri quest’anno possono imitare quello che abbiamo fatto noi nel 2012 e riportare il tricolore a Torino. Vedo delle somiglianze. Anche in quella stagione tutti davano in pole Milan, Inter e Napoli, poi sappiamo come è andata a finire".

L'ex Juventus ha proseguito: "Come noi non hanno le coppe europee e questo alla lunga può diventare un vantaggio. elle prime giornate ha disputato buone gare. Chiesa si finalmente ripreso dall’infortunio e sta tornando al top. La Juve mi è piaciuta pure a Sassuolo. Non inganni il risultato: al Mapei ha fatto una discreta gara e senza gli errori individuali, che possono comunque capitare, avrebbe fatto punti anche lì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.