JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Emery è convinto: “Andremo a Torino per vincere”

Juve, Emery è convinto: “Andremo a Torino per vincere” - immagine 1

Grazie al gol di Parejo il Villareal è riuscito a portare a casa un prezioso pareggio contro la Juventus. Il commento di Emery

redazionejuvenews

Al termine di una partita combattuta, contro la Juventus il Villareal è riuscito a portare a casa un pareggio molto prezioso, che da speranza in vista del match di ritorno. In conferenza stampa l'allenatore della squadra spagnola Unai Emery ha detto: "Abbiamo dimostrato maturità, esperienza come calciatori e gruppo, come collettivo. Queste ci hanno permesso di capire che con queste squadre può succedere di tutto: siamo stati in grado di non demoralizzarci. Questa maturità è stata importantissima, Albiol ha trasmesso serenità ai compagni e abbiamo capovolto la partita. Siamo riusciti a pareggiare facendo i passi necessari. Un secondo gol ci avrebbe fatto preoccupare, abbiamo dimostrato personalità sotto ogni aspetto. Siamo pienamente soddisfatti".

"Il pareggio dimostra che non ci accontentiamo- ha continuato il tecnico, che vogliamo sempre dare il meglio, che dopo il primo gol preso non ci buttiamo giù. Non vogliamo solo sensazioni ma vincere, essere forti, esigenti. In vista del match di ritorno, però, loro sono favoriti, ma noi vogliamo dimostrare le nostre capacità e lasciare la porta aperta per passare il turno". Sul possibile rosso a Rabiot ha aggiunto: "Il VAR poteva prendere un'altra decisione ma l'arbitraggio è stato perfetto, Seiber ha mantenuto un livello alto per tutti i 90'. Vista in tv sembrava più grave ma rispetto il valore arbitrale. Se ci fosse stato il rosso le cose sarebbero cambiate drasticamente, ma non mi voglio attaccare a questo".

Chiosa finale sulla prestazione di Parejo: "Sono gare per chi vuole tutto, per chi vuole essere protagonista. Dani ha fatto un fantastico gol, nel momento ideale". Il centrocampista spagnolo ha poi rivelato: "Ho visto lo spazio e Capoue mi ha visto bene. Forse se l'avessi colpita bene non avrei segnato. Sono contento a livello individuale per il gol, ma ora dobbiamo andare a vincere. Un pareggio qui non è sufficiente. Giocheremo per vincere, non ci importa dell'avversario e del campo."