JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, ufficiale la seconda maglia per la prossima stagione: pinstripes e…

Juve, ufficiale la seconda maglia per la prossima stagione: pinstripes e…

La seconda casacca della Juventus per la prossima stagione

redazionejuvenews

Dopo aver presentato la prima maglia per la prossima stagione, che ripoterà la casacca bianconera agli antichi fasti con le strisce classiche bianche e nere, la Juventus ha presentato la seconda maglia per la prossima stagione, dopo che nei mesi passati la stessa era stata oggetto di tante speculazioni e immagini rubate. La curiosità dei tifosi per la seconda casacca bianconera è stata ripagata, con i canali social dell'Adidas, sponsor tecnico del club, che hanno presentato la casacca da trasferta per la prossima stagione.

La maglia, presentata da Paulo Dybala, Weston McKennie e Martina Rosucci, si presenta con il nero come colore principale, con strisce sulle spalle che vanno dall'arancione al rosa, e il tema "all over", che dovrebbe trarre ispirazione dalla scena musicale elettronica torinese, su tutta la maglia: si tratta di pinstripes sottilissime e sfalsate dalla tonalità gradiente. Logo e sponsor saranno in bianco, con il main sponsor Jeep 4xe anch'esso in bianco.

Una maglia molto bella, che ha già suscitato l'entusiasmo dei tifosi: i supporter bianconeri hanno invaso i social esprimendo il loro assenso sulla seconda maglia, che andrà in vendita da domani. Un bel modo per aumentare l'attesa e la voglia di Juventus in vista del nuovo campionato, che i bianconeri inizieranno contro l'Udinese in posticipo il 22 di agosto. Massimiliano Allegri sta preparando alla Continassa la squadra in vista del suo esordio, il secondo, sulla panchina bianconera, sulla quale è già stato per 5 anni vincendo cinque Scudetti di fila, quattro Coppa Italia e due Supercoppa Italiana, oltre ad aver raggiunto la finale di Champions League per due anni, venendo poi sconfitto dal Barcellona a Berlino, e dal Real Madrid a Cardiff. Compito di Allegri sarà quindi riportare in Europa la Juventus il più in alto possibile, cercando la conquista di una coppa che manca a Torino da troppo tempo. Ma intanto, parlando di mercato, attenzione. Cherubini fa sul serio: "Tutto vero, contatti avviati!" <<<