JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Maria è l’MVP bianconero di febbraio: si lavora al rinnovo

Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
La Juve ha comunicato che Di Maria è l'MVP bianconero del mese di febbraio: l'argentino on fire, si lavora per il rinnovo

redazionejuvenews

I tifosi della Juve hanno scelto il loro MVP di febbraio. Ecco il comunicato del club bianconero: "La qualità delle giocate, la bellezza dei gol, la passione, la grinta e l'amore per il gioco. Basta questo per capire come mai il Fideo sia stato il giocatore più votato dai tifosi sul nostro sito nel mese di febbraio, e perchè domenica, al termine del riscaldamento prima di Juve-Sampdoria, riceverà il premio di "MVP of the Month Powered by FIFA23". Un Di Maria che ha iniziato il 2023 su livelli pazzeschi, come testimoniano - ma sono solo esempi - le ultime prestazioni in Europa League: 4 gol in due partite, l'ultimo di testa, al Friburgo. Tutti con le mani a formare il cuore, allora, proprio come fa lui".

L'argentino si sta dimostrando il trascinatore della squadra di Allegri, ma il futuro è ancora un mistero. Il contratto del Fideo con i bianconeri scadrà a giugno 2023, ma la dirigenza si è detta abbastanza fiduciosa.

Il CFO della Juve Calvo prima della partita contro la Roma ha infatti rivelato: "E' un leader tecnico della squadra e dello spogliatoio. E' un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti vogliamo tenerlo con noi. Stiamo lavorando dietro le quinte ma siamo abbastanza fiduciosi".