JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Confermerei Di Maria, non mi aspettavo questo Pogba”

Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione complicata dei bianconeri, parlando anche di Pogba.

redazionejuvenews

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando anche di Pogbae Di Maria. Ecco le sue parole: "Se rinnoverei Di Maria? Tutta la vita. Un giocatore che nonostante l'età sta dando tanto, forse l'unico che sta dando quello che deve dare un grande leader e un grande campione. Mi piacerebbe rivederlo nella Juve anche il prossimo anno perché è un valore aggiunto per questa squadra.

Il comportamento di Pogba? Allegri ha fatto benissimo a trattarlo così. Non mi aspettavo un ritardo così da un giocatore che non ha mai giocato. Io credo che ci voglia più professionalità in queste situazioni. Fossi un giocatore che tutti stanno aspettando da mesi, andrei al campo un'ora e mezzo prima della convocazione.

La penalizzazione? Io credo che c'è stata poca professionalità da parte dei dirigenti. Sono stati commessi errori troppo gravi. Un professionista non li può fare. Poi dico anche che secondo me la pena è stata eccessiva e rapida. Potevano prendersi del tempo e ragionare su quale potesse essere una via di mezzo. Così hanno rovinato una società non solo per questa stagione, ma anche per la prossima. L'Europa League? Deve essere tutto, come del resto deve esserlo anche la semifinale di Coppa Italia. Purtroppo non ha più speranze per rientrare in Champions, vedremo cosa succederà col -15. La Juve deve cercare di mettere la testa giusta e cercare di arrivare a entrambe le finali: questo deve essere un obiettivo in una stagione così particolare".