JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Francesco su Soulè: “Non ha solo grandi qualità tecniche”

Matias Soule
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone ha parlato di Soulè: il tecnico ha spiegato le qualità del giocatore in prestito dalla Juve

Intervistato ai microfoni di DAZN, Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine del match vinto dalla sua squadra contro il Genoa. Tra i vari temi, l'allenatore ha parlato anche di Matias Soulè, in gol anche oggi. Ecco le sue parole sull'attaccante in prestito dalla Juventus:

"Oggi sono contento perché è stata una gara di sofferenza, nel primo tempo siamo stati troppo frettolosi, meno lucidi, anche Soulé. Il Genoa è molto bravo a chiudersi, è una squadra ostica e l’ha dimostrato. Abbiamo vinto nel finale, ma volendola questa vittoria, con i cambi e con l’atteggiamento. Poi Soulé ha delle qualità tecniche, ma al di là di questo ha anche delle qualità umane e queste non deve mai perderle".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.