JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Mazzitelli: “Soulè bravo dentro e fuori dal campo. Veramente forte”

soulè frosinone
Luca Mazzitelli ha parlato del compagno di squadra Matias Soulè: per il giocatore l'attaccante della Juve sarebbe un profilo fuori dal comune

Intervistato a Tmw, Luca Mazzitelli, capitano del Frosinone, ha parlato del compagno di squadra Matias Soulè. Il giocatore ha esaltato l'attaccante in prestito dalla Juventus: "È un ragazzo veramente bravo dentro e fuori dal campo. Fuori ha la spensieratezza del 20enne, ma comunque riesce ad affrontare seriamente il suo lavoro, si allena tutti i giorni come se fosse l'ultima seduta della sua vita".

Mazzitelli ha proseguito sul giocatore della Juventus: "Penso che sia una qualità importantissima per un giovane, si vuole migliorare, si vede che gli piace giocare a pallone ed ha trovato un mister che lo esalta tanto. Deve continuare così perché il talento abbiamo visto che ce l'ha, deve coltivarlo tutti i giorni perché può arrivare dove vuole lui, non ha limiti. È veramente forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.