JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Francesco: “Kaio Jorge acquisto importante per il Frosinone”

Di Francesco
Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha commentato l'arrivo in gialloblù dalla Juventus in prestito dell'attaccante brasiliano Kaio Jorge

Intervistato al termine del match di Serie A tra Udinese e Frosinone, ha parlato davanti ai microfoni di DAZN il tecnico Eusebio Di Francesco. La squadra dell'allenatore ex Sassuolo, Roma ed Hellas Verona tra le altre, ha rimediato uno 0-0 che permette ai suoi di salire a 4 punti in classifica dopo tre giornate. Oltre alla partita, l'allenatore ha risposto anche alle domande sul calciomercato da cui sono arrivati ben tre giocatori dalla Juventus.

Dopo Enzo Barrenechea e Matias Soulè, al Frosinone è approdato l'attaccante della Juventus Kaio Jorge. Su quest'ultimo e su altri acquisti Di Francesco ha detto: "Ho dato dall'inizio la libertà di lavorare al direttore, mi conosce e sa di cui ho bisogno. In avanti siamo messi bene, dietro manca qualcosa numericamente, ma sono molto contento del mercato. Abbiamo giocatori importanti e di qualità come Kaio Jorge, Ibrahimovic e Reinier".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.