JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, oltre al Derby, due compleanni: auguri a Kean e Milik!

Juve, oltre al Derby, due compleanni: auguri a Kean e Milik! - immagine 1
Questa sera i bianconeri saranno impegnati nel Derby, ma oggi è anche il giorno del compleanno dei due attaccanti: ecco gli auguri del club

redazionejuvenews

Giorno speciale in casa bianconera. Questa sera la squadra di Allegri sfiderà il Torino nel Derby. Ma è anche il giorno di due compleanni importanti: Kean e Milik. Gli auguri dal sito ufficiale della Juventus: "Che giornata oggi in casa Juve. Una giornata che si concluderà con il Derby della Mole, in programma questa sera alle 20.45. Ed è una giornata che inizia non con uno soltanto, ma con due compleanni. E il caso vuole che spengano le candeline due dei riferimenti del nostro attacco: Kean e Milik.

Ventitre anni per Moise, che è bianconero da sempre, da quando era un bambino, che ha fatto il percorso delle nostre giovanili, ha fatto esperienza anche lontano da Torino e poi è tornato, per gridare con i suoi gol che la Juve è il suo DNA.

Ventinove per Arek, che invece è alla Juve da poco, meno di un anno, ma che ci ha messo davvero poco a entrare nel cuore di tutti, con la sua grinta, il suo fiuto del gol e quella voglia di dare il massimo, sempre. Aspettiamo Milik il più presto possibile in campo, mentre auguriamo a Kean una grande giornata di Derby. Magari, chissà, con un regalino questa sera... Tanti auguri da tutti noi, ragazzi!".