JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, c’è la data per il debutto della nuova maglia: l’indiscrezione social

Maglia Juve 2023-24
Quando debutterà la maglia Home della Juve 2023/24? Secondo LaMagliaBianconera la data sarebbe già stata decisa
redazionejuvenews

Processi infiniti, penalizzazioni, prestazioni deludenti e ancora 6 (possibilmente 7) partite da giocare: è stata una stagione ricca di emozioni per la Juve. Mentre la squadra di Massimiliano Allegri si prepara a giocare le ultime quattro partite di Serie A e le due di Europa League, c'è già chi comincia a pensare alla prossima annata.

Dopo le indiscrezioni su design e colori delle scorse settimane, ora arrivano novità anche sul debutto della maglia Home 2023/24. Come riportato su Instagram da LaMagliaBianconera, infatti, la nuova prima maglia della Juve dovrebbe debuttare già domenica 14 maggio nella sfida che vedrà i bianconeri impegnati contro la Cremonese.

Ancora nulla di ufficiali, ma i rumour sono forti e l'indiscrezione pubblicata sui social sembra essere più che realistica. Ogni anno, infatti, la Juve gioca le ultime partite della stagione con la maglia dell'annata successiva così da metterla in mostra e farla vedere a tutti i tifosi. Il debutto sarà già la prossima domenica? Lo scorso anno la maglia aveva debuttato nella sfida contro il Milan nella penultima giornata di campionato giocata proprio il 14 maggio. La maglia era stata poi indossata di nuovo nell'ultima giornata contro la Lazio. Possibile quindi che quest'anno la situazione possa ripetersi nella sfida in casa contro la Cremonese.