news

Juve, finalmente riecco capitan Danilo: “Che bello tornare a lottare insieme”

Danilo
La Juve ha finalmente potuto riabbracciare Danilo: le parole del capitano bianconero su Instagram dopo il ritorno in campo

Monza-Juventus, minuto 70: esce Nicolussi Caviglia, entra Danilo. Dopo tante settimane di assenza causa infortunio, il capitano della Juve è finalmente tornato in campo, addirittura come centrocampista.

Il brasiliano si è dimostrato ancora una volta un elemento fondamentale per la squadra di Allegri, colonna portante della difesa e all'occorrenza jolly anche a centrocampo. Mai una parola fuori posto, sempre presente dentro e fuori dallo spogliatoio. Il suo recupero per la Vecchia Signora è di certo fondamentale.

Su Instagram l'ex Manchester City ha commentato: "Vogliamo vincere sempre, dal primo all'ultimo minuto! Che bello tornare a lottare insieme ai miei compagni! Forza Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.